COSA SIGNIFICA SPIRITUALITA' OGGI ? IL COMPITO DELL'AMORE

uomoConferenza di FAUSTO CAROTENUTO:

Cosa significa SPIRITUALITA' oggi? Il compito dell'AMORE

Il suo ruolo nella vita, nell’economia, nella politica, nella terapia, nell’arte, nelle relazioni personali, nell’equilibrio della nostra psiche…

La spiritualità oggi può fattivamente essere un modo più cosciente, più profondo, più utile per comprendere il senso della propria vita, il ruolo dei propri talenti e per trovare le forze per dare la direzione giusta alle proprie azioni. Sia nella sfera individuale che in quella sociale. Nelle vicende delle proprie relazioni personali come nelle grandi vicende del Mondo. Le forze in gioco, anche se non sembra, sono le stesse. E sono gli stessi i nobili strumenti a nostra disposizione per emergere serenamente vincitori dalla battaglia della vita.

Fausto Carotenuto, studioso di Storia, Politica e Arte spirituale. Per anni analista geopolitico per conto di istituzioni nazionali ed internazionali. Formatore di percorsi di Crescita della Coscienza. Fondatore dell'Accademia di Studi Spirituali, del movimento Coscienze in Rete e del quotidiano online Coscienzeinrete Magazine. Il suo originale approccio unisce in una sintesi dinamica conoscenze professionali accademiche e spirituali.

MyTributeToLife.com Tatiana Coan
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.