Articoli più letti

Invito al seminario di Clinical Application – 25-26 settembre 2015

Clinical apps 9 09 13Qui di seguito un invito al seminario "Clinical Application = Applicazione pratica di una sessione di Neuro-Training/Kinesiologia" che sarà tenuto da Andrew Verity.

Come è noto nel Neuro-Training- Kinesiologia ci si avvale del test muscolare come strumento di indagine. Si parte dalla persona, dalla sua unicità in quanto individuo, dalla sua storia, dalle sue difese mentali e si utilizza il corpo come una risorsa fondamentale che indica la via per procedere.
La bellezza del nostro lavoro consiste passo dopo passo nel riuscire ad arrivare alla causa di un problema e di vedere le "percezioni errate" che mantengono il problema.
In ogni sessione il protagonista è la persona che, in libertà, decide di intraprendere un percorso conoscitivo di se stessa per riuscire a recuperare.

Inoltre, l'operatore è solo uno strumento al servizio della persona proprio che mette la propria conoscenza e le proprie risorse a disposizione e la sua bravura sta proprio nel rendersi superfluo, così da rendere la persona libera nel pensare, sentire e volere.

Ultimamente, mi si è presentata la possibilità di fare da interprete ad Andrew Verity nelle sessioni individuali e l'ho visto impiegare una modalità di lavoro a 360° lavorando sulle difese mentali, sui conflitti emotivi e sul fisico che mantiene memoria di tutto ciò che ci stressa.
Pertanto vi invito sabato e domenica 25-26 settembre al seminario, "Clinical Application" che sarà tenuto proprio da Andrew Verity.

Con l'augurio che quante più persone si possano concedere di scegliere, in libertà, di partecipare a questo seminario e valutare l'approccio del Neuro-Training al cliente.

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell. 333.4142598 Fabrizio Leo

A presto, Tatiana